Hazienda


Un punto d'incontro per iniziare bene la giornata, una pasticceria ben curata accompagnata da un'ottima caffetteria, ingredienti ideali per un buon inizio.
Durante la pausa pranzo si può scegliere tra il menu alla carta ed un menu del giorno consigliato dal nostro chef, ad un prezzo accessibile a tutti.
La sera in compagnia di un fuoco accesso, vicino al nostro camino siamo lieti di proporvi un menu alla carta, antipasti, primi piatti con paste fatte in casa, secondi arricchiti da una selezione di carni alla brace, dessert realizzati interamente dalla nostra pasticceria e ovviamente buon vino servito con la dovuta cura.

Hazienda 1

Caffetteria


Caffetteria 1
Caffetteria 2

Hazienda Ristorante è anche Hazienda Caffè, tostato artigianalmente all’interno del ristorante, il caffè servito al bancone e ai tavoli del ristorante viene acquistato allo stato naturale, verde, tostato tipologia per tipologia e provenienza, poi sapientemente miscelato per ottenere il giusto equilibrio tra coffea arabica e coffea robusta. Produciamo tre tipi di miscele : HAZIENDA ( 75% ARABICA E 25% ROBUSTA); 21 AGOSTO ( 100% ARABICA sei paesi di provenienza); CREMOSA ( 100% ROBUSTA cinque paesi di provenienza).

Pranzo


La pausa pranzo, crocevia della giornata, tra lavoro e riposo.
Il nostro chef è lieto di proporvi un menu giornaliero realizzato con prodotti acquistati quotidianamente articolato in tre primi piatti, tre secondi e tre contorni offerti ad un prezzo accessibile a tutti.
Per i più esigenti il menu del giorno è affiancato dal menu alla carta sempre disponibile.

Pranzo 1
Pranzo 2

Cena


Cena 1
Cena 2

Il fuoco del camino inizia a scaldare l'ambiente, le luci si abbassano per lasciare posto alle candele, è l'ora della cena.
Libero sfogo alla fantasia dello chef, antipasti, primi piatti con paste di produzione propria trafilate al bronzo, secondi piatti arricchiti da una selezione di carni nazionali ed internazionali ideali per essere cucinate alla brace direttamente dal nostro camino visibile in sala.
Coronamento di un'ottima cena un dessert prelibato frutto dell'operato della nostra pasticceria interna.

Servizi


Eventi su richiesta

Per ogni vostro momento particolare, cerimonie, cene di lavoro, ricorrenze, anniversari, ecc ... , siamo lieti di accogliervi personalizzando il menu e l'allestimento della sala ristorante.


Eventi

La piscina

Per ogni vostro momento particolare, cerimonie, cene di lavoro, ricorrenze, anniversari, ecc ... , siamo lieti di accogliervi personalizzando il menu e l'allestimento della sala ristorante. Siamo disponibili anche per il servizio rinfreschi da asporto.

Piscina

L'enoteca

100 etichette sempre disponibili e aggiornate periodicamente, per chi vuole degustare un buon vino senza dover necessariamente cenare!
Siamo lieti di offrire un servizio enoteca intorno alla nostra botte delle meraviglie custode dei prodotti migliori.

Enoteca

Appartamenti


Cannara
Spello

Hazienda Relax Appartamenti Vacanze si colloca all'interno di un casale nel comune di Cannara ...




Residenza Frenguelli si colloca in un cielo-terra cielo-terra finemente ristrutturato nel centro storico di Spello ...

Contatti


Indicazioni stradali

Prendere la strada E45, in direzione TERNI-CESENA, seguire la direzione per ASSISI-FOLIGNO.
Continuare sulla strada SS75, prendere l'uscita di S. M. degli Angeli - Cannara e seguire le indicazioni per raggiungere la Zona Artigianale di Cannara.
Seguire le indicazioni per SPOLETO.
Proseguire sulla strada Flaminia, in direzione FOLIGNO nord-PERUGIA.
Continuare sulla SS75, uscire a Cannara seguire le indicazioni per raggiungere la Zona Artigianale di Cannara.

Indirizzo
via Stradone, 34 Zona Artigianale
Cannara
Perugia / Umbria
06033
Italia

Contatti
Telefono: 0742 730031
Fax: 0742 730031
Cellulare: 333 5995100 - 338 3675720
www.hazienda.it
info@hazienda.it